Under 14: torna a vincere contro il San Michele!!!

Stamani mattina nella prima partita di ritorno del campionato Under 14 Fipav la squadra allenata da Paola Ronconi torna a vincere 3-0 a Firenze contro il San Michele.

Vista l’ora legale e l’orario partita (9:30) pensavamo che le nostre ragazze si presentassero in campo ancora in pigiama e con il guanciale sotto il braccio. Invece a differenza di altre volte si sono dimostrate subito pronte e concentrate fin dai primi punti della gara.

Dopo la sconfitta di Martedì scorso contro il fortissimo Valdarninsieme tutti si aspettavano una squadra un pò giù di morale o comunque affaticata dalle tante partite giocate nelle 2 settimane (6 fra campionato Under 14 e Under 16). Invece, malgrado l’avversario fosse di tutto rispetto, la Sestese ha fatto sua la partita con un 3-0 che fa ben sperare per il proseguo del campionato.

In questo momento la nostra squadra occupa il secondo posto nel girone di eccellenza dopo Valdarninsieme, con un punto di vantaggio sul Chianti Volley di Mario Ravenni e due punti sulla squadra selezionata del Volley Art. Dopo la pausa pasquale, tra le mura amiche del Liceo, la Sestese affronterà prima il Chianti Volley sabato 7 e poi il Volley Art sabato 14.

Avanti tutta!! Forza Sestese!!

Volley Club Sestese: CALUGI IRENE, DI PIETRO BIANCA, GORI MARTINA, GUADAGNO NOEMI, NICOLETTA ADELE, MARTINI LIDIA, MESCOLI SOFIA (K), RRODHE KLARISSA, VETTORI GIULIA, VETTORI SARA, VITRANO PETRA.

RONCONI PAOLA (I Allenatore)