Under 12 rossa: prima sconfitta in Coppa

Turno infrasettimanale non particolarmente favorevole per il Volley Club Sestese Rossa che nella partita di recupero incontra un’agguerita, ma anche fortunata, Pontassieve.

Dopo un primo set affrontato con poca convinzione da parte delle nostre ragazze (18-25), la squadra si è impegnata in un combattuto recupero nel secondo (25-19)…per poi lasciare la vittoria alle avversarie nel terzo set (14-25). Peccato interrompere la striscia positiva, ma guardiamo avanti alla prossima di campionato:

Forza ragazze!

Volley Club Sestese: AMERINI GIULIA, BANDINI GINEVRA, BARTOLOZZI GAIA, BRUNO ASIA, DI STEFANO GIORGIA, GRASSI DALIA, LASCIALFARI GINEVRA, LEONE VITTORIA, MENICHETTI MARTA, NATIVI VITTORIA, PIERALLI GIULIA, RISITO ELEONORA, TORRINI ASIA.

GIORGI VALENTINA (I Allenatore)