Amatori Misto UISP – 2017/2018

Orario Allenamenti Amatori Misto UISP *

  • Mercoledì ore 20:30 – 23:00 Palestra Scuola Media Pescetti
  • Venerdì ore 21:00 – 23:00 Palestra Scuola Media Pescetti

* gli orari sono indicativi e potranno variare settimanalmente in funzione delle esigenze operative
 

16 Commenti

  1. Ciao, io ho 33 anni e non gioco a volley dai tempi delle medie! Da anni però vorrei “riapprocciare” questo sport magari rispolverando prima le basi in allenamento… avete dei corsi o allenamenti che possano fare a caso mio?

    grazie!

  2. Edoardo aiazzi

    Buongiorno
    Mi piacerebbe sapere qualcosa di più in merito.mi piacerebbe impegnarmi in un campionato di pallavvolo,però la mia capacità è limitata ad una pratica limitata al periodo scolastico e a pochi altri eventi.ho 18 anni e vorrei sapere se possibile partecipare ad un campionato amatoriale,dilettantesco.attendo vs risposta,grazie

  3. Salve,
    sono una ragazza di 27 anni di Prato. Mi piacerebbe iniziare a giocare a pallavolo e sto cercando qualcosa a livello amatoriale in quanto ho come esperienza solo quella delle scuole superiori. Avete squadre di questo livello? Grazie mille!

    • Serena hai trovato qualcosa? Anche io sono interessata! Anche a una squadretta amatoriale…

      • Ragazze,arrivo in ritardo di diversi mesi ma sono nella vostra stessa situazione: non gioco dai tempi delle medie ma vorrei riprendere..avete trovato qualcosa?

        • Ciao, come Alessia e Giulia ,insieme ad alcuni amici vorremmo iniziare con una squadra amatoriale a Prato. Vi lascio la mail così magari se ne ragiona e riusciamo a trovare un sistema. xx.drago.xx@hotmail.it

          • Ciao Nicola io sono una ragazza di 22 anni e vorrei approcciarmi per la prima volta a questo sport, oltre a esperienze scolastiche. Volevo chiedere se avete riunito una squadra e se c’è la possibilità di fare un allenamento

        • Ciao, anche io sto cercando una squadra amatoriale con degli amici, proviamoci a sentire magari ne tiriamo fuori qualcosa! xx.drago.xx@hotmail.it

  4. Valerio Vallefuoco

    Buonasera

    Ho smesso da qualche anno e mi sono trasferito da poco in Firenze mi piacerebbe ricominciare con una squadra mista.

    Ero un opposto mancinaccio,

    Cordiali saliti

  5. Sono Katia ho 19 anni e sono l’opposto di una squadra di prima divisione. A causa della scelta universitaria mi vedo costretta ad abbandonare la mia squadra ma mi piacerebbe continuare a coltivare la mia passione.

  6. Ciao ho 27 anni abito a Prato e mi piacerebbe riapprocciarmi alla pallavolo dopo tanti anni. Ci sono possibilità di creare una squadretta amatoriale? Non ho tanta esperienza, un paio di anni di allenamento in età adolescenziale.

  7. Buonasera, mi chiamo Angelica e ho 23 anni, ho fatto pallavolo a 6 anni per due anni al volley club Le Signe e mi piacerebbe riprendere un po’ la mano.
    É possibile ricominciare a questa età? Dove mi devo rivolgere?

  8. Giuseppe Grossi

    Ciao a tutti,
    ho giocato fino a qualche anno fa arrivando fino in serie B.
    poi, per motivi fisici (maledette ginocchia) ho dovuto appendere le ginocchiere al chiodo.
    Vorrei riprendere con questo sport fantastico e vorrei capire se ci sono squadre amatoriali ma comunque con un livello interessante.
    Grazie mille,
    Giuseppe

  9. Io sarei interessata. Ho giocato a pallavolo per 10 anni. Scrivetemi su whatsapp 3454231857.
    Aggiungetemi a un gruppo se c’è! Grazie

  10. Ciao, ho 23 anni e ho giocato un po’ da bambina a pallavolo e mi piacerebbe riniziare a allenarmi un po’

  11. Salve! Ho 43 anni, giocato x tsnto s pallavolo ma fino ai tempi delle superiori. Mi piacerebbe troppo ricominciare x divertirti e nn a livello agonistico…
    Vi pregoooo, troppa voglia di giocare… Conoscete qualcuno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.