8° giornata di campionato Serie B2

… 8° giornata di campionato, del campionato di Serie B2. Il Volley Club Sestese riceve in casa l’Ambra Cavallini Pontedera. Le ragazze di Sesto sono chiamate ad una prova di carattere per dimostrare la vera forza ed anche le possibili ambizioni di questo gruppo. Veniamo da una netta sconfitta per 3-0 in trasferta a Cecina, dove la squadra, ha faticato a trovare equilibrio e continuità di gioco, ma abbiamo mantenuto il 6° posto a 10pt. Il 5° posto ora è lontano  5pt, per cui serve una vittoria per non perdere di vista le prime posizioni. Cosa che non sarà facile visto che l’Ambra Cavallini si presenta con ben sei vittorie su sette partite disputate, 18pt in classifica e 3° posto ben consolidato. Solo nell’ultima partita è stata fermata al tie-break da Riotorto, e avranno sicuramente voglia di rifarsi anche loro.

Per cui ci si aspetta una gara ricca di emozioni e spettacolo, e vi aspettiamo al PalaTarli sabato 03/12/16 alle 21:00.

Federico B.

Per Volley Club Sestese