UNDER 16 UISP: Un altro successo!

Ripresa del campionato con il nuovo anno e continua la striscia vincente della nostra squadra, che supera in trasferta le Tre Pietre con un secco 3-0 (parziali 25-11, 25-19, 25-21).

Il match si è messo per il verso giusto già dal primo set ed in pratica in tutti i parziali dell’incontro le nostre sono sempre state avanti nel punteggio, dando la sensazione sin dal primo punto di essere attente e sufficientemente motivate, volendo in qualche modo riscattare la prestazione non certamente brillante dell’ultimo impegno prenatalizio (forse le ragazze pensavano ai regali…….).

A prescindere dal risultato, l’aspetto più importante della giornata è stato il recupero delle infortunate di lungo corso, Elena e Matilde, con quest’ultima che ha potuto finalmente disputare il primo match della stagione.

Rimangono adesso da disputare le ultime due sfide della regolar season, che il destino ha voluto che fossero entrambe (la prima partita è il recupero del match di andata) con la formazione pistoiese del Club Amici dello Sport, seconda in classifica e che può ancora insidiare il primato della nostra squadra. La chiusura al primo posto offrirebbe la possibilità di disputare in casa il match valevole per i quarti di finale, oltre a dare continuità di soddisfazioni a questo gruppo. Bisogna prepararsi bene, in settimana è stata programmata un’amichevole che, oltre alla rifinitura tecnica, aiuterà a dare minutaggio in campo a chi ne ha bisogno. Al resto ci penserà coach Maurizio, con il consueto supporto di Debora. Il tutto avendo sempre ben presente come lo spirito di squadra è la base per affrontare nel giusto modo le sfide più difficili…..Forza Ragazze!!

VC Sestese: 1 Giannotti Matilde, 2 Cesari Marta, 4 Messeri Elisa, 5 Di Gironimo Elisa, 8 Mariotti Asia, 9 Taviani Elena, 11 Fantini Sonia, 16 Nuzzolese Emma, 20 Chelli Teresa, 22 Balleggi Sofia, 29 Chiarlitti Morgana, 33 Di Maio Elisa,

I° Allenatore Abbinanti Maurizio – II° Allenatore Di Bello Debora – Dirigente Chiarlitti Mirco