Under 13 Blu Nuovi schemi

Dopo la vittoria prenatalizia contro Il Vaiano per 2-1, con una gara ben giocata a livello corale ,le ragazze della under 13 blu ripartono con nuovi obbiettivi cercando di mettere in pratica quanto provato durante la sosta con nuovi movimenti che sono rivolti a formare ogni ragazza in quello che sarà poi in futuro un ruolo ben definito.

La gara con il Viaccia ci ha dato i primi spunti per poter capire dove e come c’è da lavorare per continuare il percorso di crescita. Durante il match, vinto per 0-3, si sono già viste cose positive con le nostre ragazze che hanno cercato al meglio di metabolizzare tutte le informazioni impartite ma si sono  visti anche  errori prevedibili di incomprensione su movimenti e meccanismi di gioco.

Nel complesso una buona partenza che ci deve dare stimoli per il proseguo della stagione.

Volley club Sestese -PVP Volley Vaiano  2-1     25/14  25/19  21/25

PVP volley Viaccia – Volley Club Sestese 0-3    24/26  24/26  17/25