Under 13 Rossa sconfitta ma in crescita

L’Under 13 Rossa oggi ha affrontato la squadra Art Volley Mugello e purtroppo ha perso per 3 a 0 con i parziali di 25-15, 25-18, 25-14.
In tutti i paraziali è prervalso un certo equilibrio fino alla metà del set, poi però purtroppo le nostre ragazze non sono riuscite a tenere il ritmo e quindi hanno dovuto subire la sconfitta. Nonostante il risultato non positivo, si sono iniziati a vedere alcuni progressi nel gioco e nell’dentità di squadra, elementi questi che fanno ben sperare per il futuro.
La prossima settimana ci sarà per l’Under 13 Rossa un turno di riposo che speriamo permetta di poter continuare ad allenarsi e poter proseguire sul trend di miglioramento intrapreso.

FORZA RAGAZZE!