Seconda Divisione Bellissimo Regalo

Dopo aver chiuso l’anno con una vittoria per 3-1 fuori casa contro Cascine la seconda divisione nella prima del 2019 ospitava in casa il Firenze Ovest squadra imbattuta e al vertice della classifica. Le nostre ragazze hanno trovato l’amalgama giusta e grazie ad una partita con poche sbavature sono riuscite a portare a casa un bel 3-0 . Tre punti pesanti per la classifica e una gara che ci deve far riflettere su quanto ancora possiamo dare in questa stagione e magari alzare un po’ l’asticella delle nostre ambizioni.

Nota alquanto gradita della giornata il bel regalo che mi hanno fatto le ragazze per il giorno del mio  50 compleanno

GRAZIE

Cascine Volley Empoli – Volley club Sestese   1-3   22/25  25/21  22/25  10/25