Under 12 4×4 brave in trasferta a Prato

Una vittoria ed un pareggio per le bimbe della 4×4 Under 12 allenate da Maria Cardenas in trasferta a Prato.

La prima partita hanno vinto con scioltezza, le ragazze del Calenzano non hanno potuto far niente davanti alla superiorità delle nostre atlete, partita finita 2-0.

La seconda partita, con il Prato, la Sestese ha avuto filo da torcere. C’è stato un bel gioco alla pari che ha visto il Prato vincere il primo set. Nel secondo la Sestese si è rimboccata le maniche tirando fuori la grinta necessaria davanti ad avversarie forti, tanto gioco ed emozioni. Alla fine le nostre ragazze con una rimonta mozza fiato hanno visto il secondo set!

Brave ragazze, tanta grinta e gioco di squadra!! Avanti così! (L.Trenti)