Seconda Divisione un brutto stop che complica il cammino

Seconda Divisione Volley Club Sestese

Quarta sconfitta di questa stagione per la Seconda Divisione in una gara purtroppo strategica sia per la classifica sia per gli scontri diretti. Le nostre ragazze si presentavano con tre punti di vantaggio in casa del Chianti secondo in classifica e sarebbe stato importate uscire dal match con almeno un punto che ci permetteva di rimanere in testa in solitaria e staccare anche il Cuore volley San giusto che venerdì ci aveva agganciati al comando. Purtroppo lo scenario che a questo punto si presenta non è tra i più favorevoli perché con solo 4 partite da giocare e con gli scontri diretti a sfavore anche 4 vittorie, nelle ultime gare della stagione, potrebbero non bastare ad evitare i play off.
La gara di sabato non ci ha mai visto protagoniste e se non a sprazzi non abbiamo mai avuto la reale convinzione che avremmo potuto cambiare l’andamento della gara. Le nostre avversarie sono state più concrete e ciniche e hanno sfruttato i nostri errori e contenuto i nostri attacchi con ottimo senso della posizione. A questo punto bisogna trovare il modo di recuperare le energie per questo finale, che tra Seconda Divisione e Under 18 ci vedrà molto impegnati, guardiamoci negli occhi facciamo quadrato aiutiamoci l’uno con l’altro e alla fine sapendo di aver dato il massimo onoreremo gli avversari o festeggeremo il nostro successo.
Forza Ragazze e Forza Sestese