Under 12 Bianca grinta e carattere contro Prato

Domenica di grinta e cuore  per le nostre ragazze della Under 12 bianca nella gara casalinga contro L’Ariete Prato Volley Project che sicuramente è al momento la squadra più forte che abbiamo incontrato nel nostro girone, composta da tutte ragazze del 2006 con gia’ una buona amalgama e un ottima organizzazione di gioco. Il risultato finale dice 1-2 per nostre avversarie, che hanno ribaltato il match  dopo che le nostre ragazze si erano aggiudicate il primo set di una gara comunque mai  doma e giocata con ottimo ritmo. Un grosso applauso a tutte le nostre piccole atlete che riempiono le nostre Domeniche di emozioni e forza Sestese.