Under 13 contro Castelfiorentino seconda vittoria

Si dice che una squadra migliori quando diventa capace di superare i momenti difficili che capitano frequentemente nella pallavolo, dentro un campionato, dentro una partita, come all’interno di uno stesso set. La partita di oggi, al di là del risultato è la plastica dimostrazione di tutto questo. Dopo un primo set inizialmente molto equilibrato, poi quasi vinto, una serie di errori non provocati hanno determinato la vittoria della squadra di Castelfiorentino (23-25): squadra solida, motivata, con alcune buone individualità. La vittoria nei due set successivi (25-14, 25-13) dimostra una nuova solidità mentale, la pazienza di aspettare la palla giusta, la capacità di fare la scelta giusta. Solo così si vincono le partite equilibrate contro avversarie forti. Brave ragazze, avanti così! (N.Menichetti)

Barbagli Emma, Bianchi Sara, Chelli Maria, Cardenas Brenda, Fanti Sofia, Li Puma Swami, Trimarchi Giada, Scarpelli Sara, Migliarini Giulia, Zingales Veronica, Ravenni Benedetta, Palombella Lucrezia.