Terza Divisione impresa in rimonta con Impruneta

Terza Divisione Volley Club Sestese

Nuova piccola grande impresa delle ragazze della Terza Divisione che vincono al tie-break contro Impruneta dopo un inizio partita da incubo.

Il primo set parte con un parziale di 5-0 per le avversarie, finalmente si accende la lampadina e decidiamo di muovere un po’ le gambe e combattiamo punto punto ma ormai gli sbagli iniziali ci hanno fregato e non riusciamo a riagganciare le avversarie. Il secondo set e sembra la fotocopia del primo subiamo in difesa (soprattutto pallonetti) però forse forse qualcosa in si sta muovendo nelle ragazze …la partita sembrava avviata verso una facile vittoria per le avversarie quando decidiamo di metterci il nostro e senza fare errori e tirando giù un bel po’ di attacchi e altrettante battute ci aggiudichiamo il terzo! Parte il quarto noi super cariche ce la giochiamo punto punto non facciamo cascare nemmeno un pallone (forse ci stiamo prendendo gusto) e con un po’ di cattiveria ci prendiamo anche il quarto… E visto che ci siamo e visto che è una delle cose che ci riesce meglio decidiamo di ribaltare la partita e non lasciamo campo alle avversarie chiudendo il tie brek a nostro favore… che dire forse è nella mostra indole essere delle matte ma ci divertiamo e ci leviamo qualche soddisfazione… (A.Fiameni)

Terza Divisione Volley Club Sestese