Seconda Divisione si riparte con una vittoria nella prima di ritorno

Seconda Divisione Volley Club Sestese

Prima di ritorno per le nostre ragazze della 2 Divisione che si impongono facilmente per 3-0  contro Santa Maria al Pignone. La partita a differenza dell’andata ,dove avevamo concesso un set non è mai stata in discussione sia per merito nostro che per i molti errori da parte delle avversarie. Volendo fare un analisi al giro di boa il  percorso fatto fino ad oggi  dalle nostre ragazze e sicuramente positivo. Ci sono stati molti miglioramenti sopratutto sotto l’aspetto della  ricezione e della  difesa  e in questo campionato decisamente è un grosso vantaggio. Forse in attacco ci limitiamo a fare il compitino, che non  ne giova in spettacolo, ma che  è sicuramente affidabile vista la forza e capacità di alcune nostre atlete.  La classifica si sta comunque sempre più delineando e già da oggi non sarà difficile capire con chi ce la giocheremo fino alla fine.

Forza Ragazze Forza Sestese

Volley Club Sestese vs Santa Maria Al Pignone A.s.d. 3-0 (25/17 25/18 25/14)
I Arbitro: Fanti Lorenzo
Volley Club Sestese
4 BARDUCCI GEMMA K, 6 BARILETTI ELENA, 10 BARONE ALESSIA L2, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 64 CASINI CLARA, 18 GENSINI GIULIA, 9 GIOLLI VALENTINA, 13 LELII BENEDETTA, 5 MERLINI EMMA, 1 RAFFAELLI FRANCESCA L1, 19 ROMEI ADELE, 3 SANTI SARA, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO I Allenatore, CASINI ANDREA Addetto all’arbitro, DEGLI INNOCENTI DEBORA Segnapunti, ZOLI LORENZO Dirigente accompagnatore
Santa Maria Al Pignone A.s.d.
7 CECCATELLI CAMILLA, 30 CENCI ELEONORA, 10 DI FRANCO CELESTE K, 47 DI MICHELE SOFIA, 17 LORU SARA L2, 14 MARIANI BIANCA, 36 MEONI EMMA, 32 MONETTA ALICE, 31 PARENTI COSTANZA L1, 12 PINI MARGHERITA, 6 TORZINI DARIA, 11 VELTRONI GIULIA
MORELLI BERNARDO I Allenatore, PINI MASSIMO Dirigente accompagnatore