Under 14: altra vittoria sotto l’albero di Natale!

Ieri nella palestra del Liceo Scientifico Agnoletti buona prestazione, con un netto 3-0, delle nostre ragazze dell’Under 14 contro un Volley Art sorpreso e smarrito.

In un’altra importante partita decisiva per aggiudicarsi il secondo posto nel girone A il Volley Club Sestese annienta le bisontine e dimostra caratura e ottima qualità.

Nel complesso partita molto equilibrata, giocata punto su punto, ma con la Sestese che dimostra in ogni frangente di avere qualcosa in più sia come carattere che come qualità tecnica. Primo set giocato alla pari fino al diciannovesimo punto, poi la maggior forza e qualità permettono alle padrone di casa di portarsi avanti e aggiudicarsi il parziale per 25-20.

Nel secondo set parte con troppi regali la Sestese ed è costretta a rincorrere fino al 15 pari. A quel punto torna fuori la nostra squadra che, senza troppi patemi d’animo, si aggiudica anche il secondo set per 25-21.

Nel terzo parziale il Volley Art non riesce a reagire e lascia che la Sestese, con buone giocate sia in attacco che in ricezione, si porti nettamente avanti fino addirittura al 21-12. A questo punto gestendo il vantaggio la squadra di casa vince set e partita con un ultimo parziale di 25-17.

Brave ragazze e buone feste a tutti!!!