Terza Divisione vince e prosegue la risalita in classifica

Terza Divisione Volley Club Sestese

Finisce felicemente con la vittoria in trasferta contro la Stella Rossa Scandicci il 2017 per la Terza Divisione.

La partita inizia in salita, troppi errori per le nostre ragazze e il primo set finisce nelle mani delle avversarie. Le sestesi non ci stanno e insieme decidono di mettere un po’ di attenzione ai fondamentali, cercando di non mollare, inizia così la svolta delle nostre ragazze che giocando con maggior concentrazione e precisione pur senza strafare si aggiudicano nettamente il set. Presa sicurezza, pur nella rotazione delle giocatrici messa in atto da Alice che permette a tutta la rosa (finalmente a pieno carico, oggi in 13 con 4 bimbe dall’Under 16) di entrare in campo, le rossoblu si aggiudicano abbastanza agevolmente anche il terzo e quarto set.

Con questa vittoria prosegue la risalita in classifica raggiungendo il limite per i possibili playoff per la promozione, attenzione ora allo scontro del 6 gennaio con Barberino unica squadra imbattuta del girone. Brave ragazze e Buone Feste a tutti!

Stella Rossa – Volley Club Sestese 1-3 (25/22 8/25 14/25 15/25)
I Arbitro: Perri Francesco Cosimo
Stella Rossa:
44 ANTONINI SOFIA, 43 BALDI FRANCESCA, 40 CHIAVACCI ALESSANDRA, 32 CIAPPELLI GIULIA, 65 FRANCHINI BENEDETTA, 15 MONINI ALICE L1, 72 POGGESI ELISA L2, 58 POGGESI VALENTINA 38 PUGGELLI SARA, 67 RANIERI ANGELA ANDREA, 36 TORRINI SERENA K
BARZANTI GIANNI I Allenatore, CECCHI VALENTINA Dirigente accompagnatore, PUGGELLI SIMONE
Segnapunti, TORRINI ANDREA Addetto all’arbitro
Volley Club Sestese:
40 ALFATTI GIULIA, 43 CIANTI ALESSIA, 3 DEGLI INNOCENTI CATERINA, 1 DI PASQUALE ELENA K, 18 GIACHETTI TERESA, 2 LASCIALFARI GEMMA, 23 LOMIS ELENI, 10 NARDI ALICE, 9 PELAGATTI IRENE, 48 ROBUSCHI GEMMA, 16 SARCINA CLAUDIA, 22 SECCACINI SARA, 7 TARGIONI FRANCESCA
FIAMENI ALICE I Allenatore, DI PASQUALE IGNAZIO Dirigente accompagnatore