Under 12 rossa: continua la striscia positiva!

L’incontro di ieri rischiava di essere una “sorpresa di Natale” poco gradita per la nostra squadra. Le ragazze della Bacci Campi sono arrivate alla Pescetti con grinta e determinazione ed anche nettamente migliorate da un punto di vista tecnico.

Hanno vinto il primo set, ma nei due successivi non è stato possibile ripetersi. Anche le nostre pallavoliste in erba sono riuscite a sua volta a dimostrare il loro miglioramento chiudendo  2-1.

Un ringraziamento a loro  per le emozioni della partita e alla nostra Coach per la dedizione negli allenamenti.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”46″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”180″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”0″ images_per_page=”21″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/web/htdocs/www.volleyclubsestese.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-caption.php” ngg_triggers_display=”never” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.