Under 18 Vittoria Sofferta a Scandicci

Under 18 Volley Club Sestese

Serata difficile per le nostre ragazze, contro la Robur Scandicci,  che alla fine però  portano a casa il risultato pieno al termine di una gara molto sofferta  sia sotto il punto di vista tecnico, con le nostre avversarie molto brave in fase di difesa e ricezione, che di tenuta mentale e fisica. Rimangono a questo punto 3 gare alla fine della fase a gironi e questa vittoria era fondamentale per non perdere il treno delle squadre che ci precedono. La prossima settimana contro San Michele sarà importante ritrovare le energie giuste  per provare a vincere in un campo storicamente ostico che ci aprirebbe la strada per accedere alle fasi finali.

Forza ragazze Forza Sestese

FOTOGALLERY

Robur 1908 – Volley Club Sestese 1-3 (22/25 25/19 18/25 23/25)
I Arbitro: Indovino Luciano