Seconda Divisione vittoria con il Chianti

Seconda Divisione Volley Club Sestese

Buona partita delle nostre ragazze che si impongono con un bel 3-1 sul Chianti Galluzzo che si presentava a Sesto con delle ottime credenziali vista la classifica e risultati nelle precedenti giornate.

La partita è stata  ben interpretata della nostra  squadra con pochi errori in battuta  buona difesa e ottimi attacchi, con solo un momento di calo sul terzo set, come qualche volta ci capita, che ha permesso alle nostre avversarie di provare a riaprire la gara , che invece con un bel quarto abbiamo fatta nostra. La classifica ci vede ancora secondi con un solo punto di differenza dalla vetta e  con qualche certezza in più di poter interpretare un ruolo di protagonista del girone.

Forza ragazze Forza Sestese

FOTOGALLERY

Volley Club Sestese vs Chianti Galluzzo 3-1 (25/20 25/21 17/25 25/13)
I Arbitro: Fratoni Marta