Terza Divisione vince e risale in classifica

Terza Divisione Volley Club Sestese

Buona partita per le ragazze della terza divisione contro la Sales Volley, una buona squadra ma ancora molto giovane ed inesperta (beh anche le nostre in realtà viaggiano tra under 19 e under 16).

Nonostante qualche assenza ben coperta grazie anche appunto all’apporto dalle nuove leve provenienti dalle nostre giovanili la partita è stata controllata in sicurezza dalle ragazze di Alice che dopo un set di assestamento hanno poi allungato in tranquillità nei due set successivi.

Con questa vittoria si comincia a rivedere una buona classifica e vediamo se il nuovo gruppo ampliato riesce a togliersi ancora qualche soddisfazione.

FOTOGALLERY

Volley Club Sestese vs Sales Volley 3-0 (25/22 25/10 25/17)
I Arbitro: Fratoni Marta
Volley Club Sestese:
43 CIANTI ALESSIA, 3 DEGLI INNOCENTI CATERINA L1, 1 DI PASQUALE ELENA K, 18 GIACHETTI TERESA, 2 LASCIALFARI GEMMA, 23 LOMIS ELENI, 10 NARDI ALICE, 9 PELAGATTI IRENE, 48 ROBUSCHI GEMMA, 7 TARGIONI FRANCESCA, 14 TOZZI ALESSIA
FIAMENI ALICE I Allenatore
BUZZIGOLI FILIPPO Segnapunti, DI PASQUALE IGNAZIO Dirigente accompagnatore, RUSTICI ELENA Addetto all’arbitro
Sales Volley
8 BERCHIELLI SARA K, 12 BISORI SARA, 7 BRANDIGI BENEDETTA, 6 CAMPANELLI IDA, 10 CAVALIERE ROBERTA, 5 DIAMANTI VIOLA, 30 ROCCHINI VERONICA L, 21 SIDOTI MATILDE, 11 TACCETTI TERESA, 27 TANINI ALICE
LIPPI GABRIELE I Allenatore