Under 14: 3-1 contro i 29 Martiri

Decima giornata di campionato Under 14 ieri mattina alla Scuola Elementare “le Fonti” a Prato contro la squadra dei 29 Martiri.

Vittoria senza grossi problemi per le nostre ragazze, malgrado il regalone del secondo set. Ci stiamo avvicinando a Natale e la nostra squadra ultimamente è molto generosa.

Nel primo set la squadra sestese con la formazione tipo in campo macina punto su punto e lascia poco agli avversari. Finisce 25-10 in scioltezza.

Nel secondo parziale il coach decide di allungare l’incontro proponendo una formazione sperimentale. Equilibrio nei primi punti del set, poi addirittura i 29 Martiri si portano avanti di ben 5 punti, poi anche di 9. Solo sul 20 a 11 l’allenatrice decide di fare alcuni cambi, ma ormai, malgrado l’approccio diverso delle ragazze in campo, il set è compromesso. Terminerà 25-18 con i tifosi avversari totalmente in delirio per aver vinto il terzo set dall’inizio del campionato.

Passato il momento di euforia la nostra allenatrice decide di riproporre nel terzo parziale una formazione molto vicina a quella del primo set. La Sestese ricomincia a giocare e ancora meglio che nel primo parziale le nostre atlete chiudono facilmente 25-7.

Terzo set con primi punti in equilibrio, poi la Sestese nettamente in fuga e vittoria finale per 25-14.

Sabato prossimo appuntamento in casa contro Pallavolo Le Signe.

Volley Club Sestese: CALUGI IRENE, DI PIETRO BIANCA, GORI MARTINA, GUADAGNO NOEMI, NICOLETTA ADELE, MARTINI LIDIA, MESCOLI SOFIA (K), RRODHE KLARISSA, VETTORI GIULIA, VETTORI SARA, VITRANO PETRA.
RONCONI PAOLA (I Allenatore)