Ottima reazione per la Seconda Divisione

Seconda Divisione Volley Club Sestese

Dopo la brutta sconfitta di sabato scorso ,la partita in casa di questa settimana contro la Stella Rossa , era il momento di ripartire per dare continuità’ al nostro percorso e le nostre ragazze non hanno fallito la chance .
La partita non e’ partita subito bene e con un po’ di scorie ancora da smaltire abbiamo concesso il primo set alle avversarie ma dal secondo abbiamo ricominciato a macinare gioco trovando la vittoria nei punti finali e pareggiando i conti.
Nel terzo e quarto abbiamo condotto noi la gara e con ottime giocate e buona difesa abbiamo lasciato poche iniziative alle avversarie e chiuso la partita.

La vittoria ci mantiene quindi al secondo posto a un solo punto dalla testa .

Bene cosi avanti ragazze e forza Sestese

FOTOGALLERY

Volley Club Sestese vs Stella Rossa 3-1 (21/25 25/19 25/8 25/14)
Volley Club Sestese:
4 BARDUCCI GEMMA K, 6 BARILETTI ELENA, 10 BARONE ALESSIA L2, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 64 CASINI CLARA, 18 GENSINI GIULIA, 9 GIOLLI VALENTINA, 13 LELII BENEDETTA, 5 MERLINI EMMA, 17 ORSINI ALICE, 15 RAFFAELLI FRANCESCA L1, 3 SANTI SARA, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO I Allenatore, BUZZIGOLI FILIPPO Segnapunti, CASINI ANDREA Addetto all’arbitro, ZOLI LORENZO Dirigente accompagnatore
Stella Rossa: 88 BONI VIOLA, 3 BORGI ALESSIA, 41 CUCCUINI ERIKA, 14 FANFANI VERONICA L1, 28 FANI CHIARA K, 23 GALLI ERICA, 34 GUSSIO ALESSIA, 18 INNOCENTI ILARIA, 16 LOMBARDI CHIARA L2, 50 MAGNOLFI SARA, 22 MARITOZZI ELENA, 53 MATTEUZZI SABRINA, 17 PAPI ELEONORA
PISTOLESI ANDREA I Allenatore, MATTEUZZI PAOLO Dirigente accompagnatore