Under 13 UISP vittoria contro Volley Tre Pietre

Under 13 Volley Club Sestese

Nel turno infrasettimanale di martedì 21 novembre netta vittoria per la nostra under 13 UISP che ha battuto 3-0 il Volley Tre Pietre.
Il primo set, finito 25-4, è stato un monologo delle nostre atlete che non hanno sbagliato quasi niente.
Anche il secondo set non ha avuto storia e le ragazze lo hanno chiuso 25-8.
Il terzo set ha avuto un inizio più equilibrato, fino al 9-9, poi di nuovo senza storia fino alla chiusura per 25-12.
In panchina erano presenti entrambi i coach, Paola Ronconi e Claudio Ciani i quali, alternando tutte e 12 le atlete presenti (hanno giocato tutte almeno un set intero), hanno consentito alla squadra di usufruire di un punto bonus come previsto dal regolamento UISP. (S.Nuti)

Formazione:
Irene Balocchi, Elisa Calvelli, Matilde Candidi, Martina D’Agati, Alessia Gori, Arianna Labonia (capitano), Rosita Nencini, Caterina Nuti, Sara Quercioli, Viola Ravagli, Ginevra Rrhedi, Zoe Nicole Santos.
Coach: Paola Ronconi e Claudio Ciani.