Under 18 bene ma non benissimo

Under 18 Volley Club Sestese

Prima partita di ritorno del campionato under 18 e le nostre ragazze, dopo la buona vittoria a Prato che ci ha rimesso in corsa nel girone C, erano chiamate a vincere contro la Pol. Remo Masi per poter tenere il passo delle avversarie che ci precedono e provare poi a giocarsela negli scontri diretti.
La partita non è certo di quelle che rimarranno nella nostra memoria e c’è ben poco da raccontare ,ma alla fine torniamo a casa con i tre punti e rimaniamo agganciati.
Dobbiamo comunque avere la consapevolezza che con partite come quella di oggi si rischia di buttare al vento il lavoro di una stagione e quindi c’è sicuramente da lavorare in particolare sull’atteggiamento che in dei momenti non è stato quello che ci si aspetta da chi entra in campo , a prescindere dall’avversario, per vincere e lottare insieme per il risultato.
Forza Ragazze e Forza Sestese

FOTOGALLERY

Pol. Remo Masi vs  Volley Club Sestese 1-3 (19/25 25/22 20/25 15/25)
Pol. Remo Masi:
18 ALTERINI GIULIA, 10 BILLI ALESSIA K, 2 CAPPELLI GESSICA, 9 CAPPELLI GIADA L2, 4 DINI GAIA L1, 11 FRENO GIULIA, 17 GABBRIELLI ADELE, 22 GALLI ALICE, 20 GALLI VIOLA, 8 GARUGLIERI CHIARA, 23 INNOCENTI MATILDE, 3 PIOVANELLI GIADA
ALLIEVO GALANTI MATTEO, I Allenatore, BILLI LORENZO Dirigente accompagnatore, GARUGLIERI LEONARDO Addetto all’arbitro, GIULIANI CLAUDIIO  Segnapunti
Volley Club Sestese:
10 BARONE ALESSIA L1, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 18 GENSINI GIULIA, 9 GIOLLI VALENTINA K, 14 GOLFIERI MADDALENA, 13 LELII BENEDETTA, 8 LOMIS ELENI, 5 MERLINI EMMA, 17 ORSINI ALICE, 19 ROMEI ADELE, 3 SANTI SARA, 7 TOZZI ALESSIA, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO I Allenatore, ZOLI LORENZO Dirigente accompagnatore