Under 18 una vittoria che ci rimette in gioco

Under 18 Volley Club Sestese

Ultima partita del girone di andata per la 18 che era chiamata ad un prova di carattere contro l’Ariete Prato Project per non perdere definitivamente il treno del 4 posto utile per l’accesso alla fase finale del campionato provinciale. Per la cronaca la gara non parte bene e nel primo set ,come spesso è successo ,regaliamo troppi punti alla avversarie che controllano bene e chiudono con un 25-17 ; nel secondo la situazione si ribalta e chiudiamo noi a 20-25 ; nel terzo e quarto la partità si accende, non tanto per lo spettacolo, anche se si sono viste delle ottime giocate,   ma sicuramente perchè ha tenuto tutti con il fiato sospeso con i  set che si sono conclusi sul filo di lana per 24-26 e 23-25 a nostro favore.
A questo punto il cammino rimane sempre difficile, ma si intarvede la possibilità di poter rientrare in gioco e se alla grinta e spirito di gruppo che abbiamo dimostrato oggi ,ci mettiamo più attenzione nelle situazioni di gioco è possibile che possiamo  fare lo sgambetto anche ad altre squadre sulla carta più forti.
Quindi forza ragazze non molliamo e forza Sestese!

FOTOGALLERY

Ariete Prato Volley Project vs Volley Club Sestese 1-3 (25/17 20/25 24/26 23/25)
Ariete Prato Volley Project
23 BRESCHI DOROTEA, 19 DEL BUONO ALESSIA K, 20 DI PASQUALE MARTINA, 21 FANTACCI ARIANNA, 28 LAMPERI MATILDE, 18 LONDI MARTINA, 42 MANGONE MATILDE L2, 26 MARTINI ASIA, 25 NAPOLITANO IRENE L1, 22 PACINI ARIANNA, 24 PONZECCHI EMMA, 27 SALVI GEMMA, 32 VIGNOZZI ALICE