Under 13 FIPAV bella vittoria col Vaiano

Under 13 Volley Club Sestese

Buona partita Domenica nella palestra di casa al Liceo Agnoletti per la Under 13 Fipav e netta vittoria per 3 set a 0 sul Vaiano!

Due parziali vinti nettamente, il primo e il terzo, mentre nel secondo un lieve calo di concentrazione avvicina le avversarie nel punteggio, parziale comunque vinto in volata per 25 a 23.

Con questo risultato le nostre ragazze mantengono il contatto in classifica con le prime della classe, e domenica scontro diretto contro il Prato Volley Project che ci sopravanza di un solo punto, forza bimbe!

Volley Club Sestese vs Pvp Volley Vaiano 3-0 (25/14 25/23 25/15)
Volley Club Sestese:
30 BARBAGLI EMMA, 45 BIANCHI SARA, 15 CARDENAS BRENDA MARIA, 47 CHELLI MARIA, 48 FANTINI SOFIA, 49 LI PUMA SWAMI, 51 MIGLIARINI GIULIA, 52 PALOMBELLA LUCREZIA, 53 SCARPELLI SARA, 54 TRIMARCHI GIADA, 22 ZINGALES VERONICA K
RONCONI PAOLA (I Allenatore), BENEFORTI ELISABETTA (Segnapunti), MENICHETTI NICOLETTA (Addetto all’arbitro)