Si complica ancora di più il cammino delle nostra U18 che anche questa settimana esce sconfitta in casa contro il Cuore Volley S.Michele.
La partità è stata caratterizzata da 3 set fotocopia dove le nostre avversarie hanno trovato sempre nel finire lo spunto per portarsi avanti e per chiudere in tranquillità.
Sicuramente siamo capitati in un girone di livello e le sconfitte forse erano in preventivo , ma si possono solo accettare quando si ha la piena consapevolezza che abbiamo lottato e dato tutto il possibile costringendo il nostro avversario a fare lo stesso, allora diamo merito ai vincitori e continuimao a lavorare per migliorarci .
Crediamo nelle nostre possibilità, elaboriamo insieme i nostri errori e alla fine i risultati arriveranno.
Forza ragazze e forza Sestese
Volley Club Sestese vs Cuore Volley San Michele 0-3 (20/25 20/25 15/25)
Volley Club Sestese:
10 BARONE ALESSIA L1, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 18 GENSINI GIULIA, 9 GIOLLI VALENTINA K, 14 GOLFIERI MADDALENA, 13 LELII BENEDETTA, 8 LOMIS ELENI, 5 MERLINI EMMA, 46 MONTOMOLI ALESSIA, 17 ORSINI ALICE, 62 ROMEI ADELE L2, 7 TOZZI ALESSIA, 31 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO (I Allenatore), BUZZIGOLI FILIPPO (Addetto all’arbitro), DEGLI INNOCENTI DEBORA (Segnapunti), ZOLI LORENZO (Dirigente accompagnatore)