Under 18 prosegue la serie negativa

Under 18 Volley Club Sestese

Si complica ancora di più il cammino delle nostra U18 che anche questa settimana esce sconfitta in casa contro il Cuore Volley S.Michele.
La partità è stata caratterizzata da 3 set fotocopia dove le nostre avversarie hanno trovato sempre nel finire lo spunto per portarsi avanti e per chiudere in tranquillità.
Sicuramente siamo capitati in un girone di livello e le sconfitte forse erano in preventivo , ma si possono solo accettare quando si ha la piena consapevolezza che abbiamo lottato e dato tutto il possibile costringendo il nostro avversario a fare lo stesso, allora diamo merito ai vincitori  e continuimao a lavorare per migliorarci .
Crediamo nelle nostre possibilità, elaboriamo insieme i nostri errori e alla fine i risultati arriveranno.
Forza ragazze e forza Sestese

Volley Club Sestese vs Cuore Volley San Michele 0-3 (20/25 20/25 15/25)
Volley Club Sestese:
10 BARONE ALESSIA L1, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 18 GENSINI GIULIA, 9 GIOLLI VALENTINA K, 14 GOLFIERI MADDALENA, 13 LELII BENEDETTA, 8 LOMIS ELENI, 5 MERLINI EMMA, 46 MONTOMOLI ALESSIA, 17 ORSINI ALICE, 62 ROMEI ADELE L2, 7 TOZZI ALESSIA, 31 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO (I Allenatore), BUZZIGOLI FILIPPO (Addetto all’arbitro), DEGLI INNOCENTI DEBORA (Segnapunti), ZOLI LORENZO (Dirigente accompagnatore)