Under 16 sconfitta con la capolista

Under 16 Volley Club Sestese

7^ giornata del girone d’andata. Come da pronostico, poca gloria per le ragazze della sestese, sul campo del fortissimo Cuore Volley San Michele gialla. Nella bella cornice di gioco del palasport San Michele di via Di Cosimo a Firenze, si sono affrontate due squadre di caratura tecnica e obiettivi molto diversi. Dunque, gara apparsa subito proibitiva per le nostre U16. Ne è scaturito un veloce, quanto netto 3-0 per la capolista, che ha schierato un sestetto forte fisicamente e nei fondamentali, capace di trame di gioco di categoria assolutamente superiore. Nonostante questo, specie nei primi due set, non c’è stato il temuto naufragio delle nostre ragazze, che hanno comunque provato a reggere l’onda d’urto delle avversarie. Insomma una buona occasione per mettersi alla prova e imparare da chi è decisamente più bravo.

Al termine dell’incontro i genitori presenti hanno voluto testimoniare al coach Latini il proprio apprezzamento per il lavoro fin qui svolto, invitandolo a proseguire sulla strada tracciata.

Prossimo appuntamento mercoledì 1 novembre in casa della Sales Volley gialla, a chiusura del girone d’andata. (P. Simonelli)

Cuore Volley San Michele vs Volle Club Sestese 3 – 0 (25/12 25/13 25/11).

Under 16 Volley Club Sestese