Under 14: ancora uno stop!

Sconfitta per 3-0 contro Volley Art per l’Under 14 allenata da Paola Ronconi. Da subito le nostre ragazze non sono apparse competitive. Sottotono come non era mai successo fino ad oggi hanno subito il gioco avversario. Purtroppo non è servita neppure la presenza del Direttore tecnico Latini come secondo in panchina per evitare la débâcle.

E’ la seconda sconfitta di fila dopo quella subita contro l’attuale capolista del girone. Le nostre avversarie, ragazze selezionate da molte società della provincia di Firenze, hanno dimostrato di essere superiori fisicamente e mentalmente alle nostre. In verità, però, se la nostra squadra avesse espresso il gioco fatto vedere in altre occasioni, credo che sarebbe stata una partita diversa.

Forse è il momento di raccogliere un pò le idee, vedere dove sono stati commessi degli errori e fare gruppo il più possibile. E’ in questi momenti che si vede la vera squadra, tutti uniti e tranquilli cerchiamo di ricaricare le pile e scacciare i fantasmi.

Le ragazze torneranno in campo domenica prossima alle ore 11:30 tra le mura amiche della palestra del Liceo Agnoletti contro Pontemediceo.

Forza ragazze!!!

Volley Club Sestese: CALUGI IRENE, DI PIETRO BIANCA, GORI MARTINA, GUADAGNO NOEMI, MARTINI LIDIA, MESCOLI SOFIA (K), RRODHE KLARISSA, VETTORI GIULIA, VETTORI SARA, VITRANO PETRA
RONCONI PAOLA (I Allenatore) – LATINI ROBERTO (II Allenatore)