Seconda Divisione vincente anche nella prima in casa

Seconda Divisione Volley Club Sestese

Dopo il successo in trasferta alla prima di campionato la nostra seconda divisione di ripete anche in casa nella seconda partita contro L’Euroripoli 2.0 con un bel 3-0 (25/20 26/24 25/16).

La partita inizia con una fase di studio e inizialmante procede punto punto , poi sul finire del primo set troviamo il giusto piglio per allungare di quanto serve per chiudere senza particolari preoccupazione. Nel secondo andiamo subito avanti ma in questo caso sul finale con ben 6 punti di vantaggio sul 24-18 ci facciamo riprendere per poi chiudere ,grazie anche ad un grosso regalo delle avversarie , sul 26-24. Nel terzo invece il risultato non è mai in discussione e controlliamo bene tenendo sempre a distanza l’Euroripoli.

A questo punto non ci rimane che continuare a testa bassa a lavorare durante la settimana ,per dare ancora continuità al nostro cammino , consapevoli che solo grazie al lavoro in allenamento si può correggere e limare le fasi di gioco e le situazioni difficili che emergono durante le partite sia sotto l’aspetto tecnico che mentale.
Forza ragazze e forza Sestese

Volley Club Sestese vs Euroripoli 2.0 3-0 (25/20 26/24 25/16)

Volley Club Sestese:
4 BARDUCCI GEMMA K, 6 BARILETTI ELENA, 10 BARONE ALESSIA L2, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 64 CASINI CLARA, 18 GENSINI GIULIA, 9 GIOLLI VALENTINA, 13 LELII BENEDETTA, 5 MERLINI EMMA, 17 ORSINI ALICE, 15 RAFFAELLI FRANCESCA L1, 19 ROMEI ADELE, 2 ZOLI CHIARA
LATINI ROBERTO (I Allenatore)
BUZZIGOLI FILIPPO (Segnapunti), CASINI ANDREA (Addetto all’arbitro), ZOLI LORENZO (Dirigente accompagnatore)

Euroripoli 2.0:
11 BIGI ELISA, 1 CONTI RUBINA, 9 DI SERIO GIOVANNA, 2 FABIANI VIOLA, 19 FLORIDIA SILVIA, 12 GALAMI SARA, 13 IACOPOZZI ESTER, 17 MADDII FABIANI ALESSIA, 21 MASI RACHELE L1, 18 OTTANELLI COSTANZA, 7 PIERANTI VALENTINA K, 20 QUERCI CHIARA, 15 SABATINI CHIARA L
CATELANI LUCIANO (I Allenatore)