Terza Divisione sconfitta sul filo di lana

Terza Divisione Volley Club Sestese

Arriva la prima sconfitta in campionato per le ragazze della Terza Divisione nella ostica trasferta dell’Impruneta.

Partita come al solito con più volti, ad un primo set dominato fa seguito un secondo parziale lasciato alle avversarie senza combattere, avversarie che sulla scia dell’entusiasmo portano a casa anche il terzo pur se più equilibrato, nel quarto reazione d’orgoglio che porta la partita al quinto combattutissimo set che le padroni di casa conquistano dopo una lotta punto su punto per 15 a 13.

Pallavolo Impruneta vs Volley Club Sestese 3-2 (15/25 25/14 25/21 21/25 15/13)
Volley Club Sestese:
18 DEGLI INNOCENTI CATERINA L1, 1 DI PASQUALE ELENA K, 14 GIACHETTI TERESA, 34 KASTERRI GRETA, 2 LASCIALFARI GEMMA, 10 NARDI ALICE, 9 PELAGATTI IRENE, 16 SARCINA CLAUDIA
FIAMENI ALICE (I Allenatore), DI PASQUALE IGNAZIO (Dirigente accompagnatore)