Anche per la Terza Divisione esordio convincente

Terza Divisione Volley Club Sestese

Parte in ritardo di qualche giorno il campionato delle ragazze della Terza Divisione, ma inizia nel migliore dei modi con una bella vittoria in casa sul San Quirico. Il gruppo quest’anno tra una convalescente a lungo termine (comunque presente a sostenere le compagne) e abbandoni storici risulta particolarmente ristretto, ma il recupero di una “vecchia” compagna, l’affiatamento ormai quasi decennale e il carattere decisamente “forte” delle nostre ragazze fa sì che non sarà facile per nessuno conquistare punti contro questa squadra.

Anche oggi le ragazze dimostrano di saper giocare una buona pallavolo e nonostante qualche calo di concentrazione che costa il primo set e mette a rischio il quarto parziale, ma con un rush sul finale del set degno di altre storiche rimonte che permette di chiudere vincendo sul 26 a 24, portano a casa i primi 3 punti di questa stagione.

Volley Club Sestese vs San Quirico Volley 3-1 (23/25 25/18 25/19 26/24)
Volley Club Sestese:
3 DEGLI INNOCENTI CATERINA, 1 DI PASQUALE ELENA, 36 GIACHETTI TERESA, 34 KASTERRI GRETA, 2 LASCIALFARI GEMMA, 10 NARDI ALICE, 9 PELAGATTI IRENE, 16 SARCINA CLAUDIA
FIAMENI ALICE (I Allenatore)
DI PASQUALE IGNAZIO (Dirigente accompagnatore), MULINACCI VITTORIO (Segnapunti), RUSTICI ELENA (Addetto all’arbitro)
San Quirico Volley:
11 ADEMOLLO GIULIA, 7 BERNARDINI GIULIA, 3 BINDI CLAUDIA, 30 FENI ERICA, 60 FENI GIULIA K, 29 MISTRALI LIUBA, 46 ORIOLO SARA, 21 PIAZZA ELENA, 6 SARDONE MANUELA, 18 SOCCI ELISABETTA L2, 5 SOLDANI COSTANZA L1
4 STERRANTIN
FENI FRANCESCO (I Allenatore)
TOGNAZZI LAURA (Dirigente accompagnatore)