Under 16 vittoria di calma e concentrazione

Under 16 Volley Club Sestese

6^ giornata e seconda vittoria consecutiva per l’U16, in un match casalingo, contro il Viva Volley Prato, apparso subito alla portata delle nostre ragazze. Sostanziale equilibrio nei primi due set, entrambi decisi al fotofinish.

Nel primo set le ragazze di coach Latini inseguono a lungo le avversarie fino a ristabilire l’equilibrio sul 21 pari. Poi alternanza avvincente di vantaggi fino al 30 28 per la squadra di casa.

Il secondo set è a fasi alterne. Alla fine sono le Pratesi a spuntarla ai vantaggi.

Terzo e quarto set vedono le sestesi costantemente avanti, con il Viva Volley che cerca inutilmente di riportarsi sotto nei frangenti finali e piu’ concitati delle due partite.

A dispetto di un atteggiamento che sembra tradire, a volte, scarsa determinazione, le nostre ragazze giocano bene i momenti più delicati del match dimostrando forza emotiva e compattezza di squadra. Anche oggi coach Latini ha fatto ruotare in campo tutta la squadra. Con questa vittoria le ragazze dell’U16 si allontanano dalla parte più bassa della classifica e possono guardare con più serenità ai prossimi impegni, primo fra tutti quello di mercoledì prossimo contro il fortissimo San Michele. (P. Simonelli)

Volley Club Sestese vs Pvp Viva Volley Prato 3-1 (30/28 24/26 25/19 25/22)
Volley Club Sestese: 40 ALFATTI GIULIA, 41 BRUNETTI ALICE, 43 CIANTI ALESSIA, 54 GORI ELENA, 27 GUGLIELMINI MATILDE, 50 MARTELLI CHIARA, 46 MONTOMOLI ALESSIA, 51 PALI EMANUELA, 48 ROBUSCHI GEMMA K, 22 SECCACINI SARA, 61 SIMONELLI EMANUELA L
LATINI ROBERTO (I Allenatore)