Under 16 sconfitta casalinga con Pontemediceo

Under 16 Volley Club Sestese

Primo turno casalingo per le ragazze dell’under 16 contro le pari eta’ del Volley Pontemediceo e ancora una sconfitta per 3 a 0.

Anche oggi la partita ha avuto un andamento simile a quello delle due precedenti sconfitte esterne. A un primo set senza storia, ha fatto seguito una seconda frazione equilibrata, decisa dalle ospiti solo nel finale, e infine un terzo set al cardiopalma. Avanti 24 a 20, le nostre ragazze si son fatte recuperare, hanno poi avuto e annullato diversi set ball e alla fine hanno ceduto sul 32 a 30. Accanto ai segnali di reazione alla distanza, resta l’interrogativo sul perche’ la squadra tardi a entrare in partita. Per l’occasione oggi erano presenti in squadra due ragazze dell’under 13 che hanno dato il loro contributo.

Mercoledi’ si gioca a Scandicci contro Robur 1908. Sarà la volta buona per vincere il primo set? Vedremo. (P. Simonelli)

Volley Club Sestese vs Volley Pontemediceo 0 – 3 (13/25 21/25 30/32)