Under 14: battuto il Fucecchio!!

Ancora una grande prestazione della squadra Under 14 del Volley Club Sestese. Coach Ronconi aveva chiesto una grande prestazione alle sue ragazze e loro l’hanno ripagata giocando una partita quasi perfetta. Pallavolo Fucecchio è una buona squadra con forti potenziali, ma niente ha potuto contro una Sestese veramente scatenata.

Nel primo set la partita è sembrata molto equilibrata fino al 12 pari. Poi gli ottimi servizi delle nostre hanno portato la Sestese avanti fino al 20-12. A questo punto il set è scivolato fino al 25-15 per la squadra di casa.

Anche il secondo set vede la Sestese nettamente superiore soprattutto in battuta e in attacco. Le ospiti cercano di difendere tutti i palloni, ma il set si concluderà con il risultato di 25-19.

Nel terzo set la squadra di Fucecchio scompare dal campo forse un po’ demoralizzata. La Sestese, invece, continua a giocare a pieno ritmo e conclude il match con un risultato di 25 a 3.

Questa è la terza vittoria in altrettante partite per la nostra Under 14, a punteggio pieno come il favoritissimo Valdarninsieme che risulta primo nel girone per miglior quoziente punti.

Brave ragazze!!

Volley Club Sestese: CALUGI IRENE, DI PIETRO BIANCA, GOLFIERI MADDALENA, GORI MARTINA, GUADAGNO NOEMI, MARTINI LIDIA, MESCOLI SOFIA (K), NICOLETTA ADELE, RRODHE KLARISSA, VETTORI GIULIA, VETTORI SARA, VITRANO PETRA
RONCONI PAOLA (I Allenatore)