Under 18 sconfitta che brucia

Under 18 Volley Club Sestese

Sconfitta per l’Under 18 in trasferta a Pelago contro il Pontemediceo.

Pur essendo preventivabile una sconfitta contro un’altra delle favorite per la vittoria finale, squadra decisamente più matura e potente fisicamente della nostra e che con questo stesso gruppo partecipa anche al campionato di B2, torniamo a casa con un po’ di amaro in bocca per non aver ripetuto la buona prova della scorsa settimana.

E’ stata comunque una buona partita, questo è comunque un gruppo che se riesce a mantenere concentrazione e attenzione nel gioco anche ieri ha dimostrato di avere margini di crescita per potersela giocare anche con queste avversarie, purtroppo siamo stati in grossa difficoltà in alcuni momenti topici in ricezione sul servizio potente delle ragazze di Pontassieve e questo ha mandato fuori giri un po’ tutto il nostro gioco, comunque niente drammi, sono sconfitte che devono servire come esperienza per proseguire il percorso di crescita intrapreso quest’anno.

Ci aspetta ora un trittico di partite casalinghe forse più abbordabili ma da non sottovalutare, si comincia giovedì alle 19 all’Agnoletti contro lo Scandicci per proseguire poi nelle settimane a seguire contro San Michele e Valdarninsieme, forza ragazze che ci giochiamo la stagione.