Under 16 segnali positivi da Empoli

Under 16 Volley Club Sestese

Seconda trasferta consecutiva, inframezzata da un turno di riposo, e seconda sconfitta per 3 a 0 per la nostra Under 16, impegnata in quel di Empoli.

Forse intimorite dal prestigio e dalla tecnica delle titolate avversarie, le nostre ragazze hanno vissuto un primo set di “passione”, sbagliando molto e racimolando pochi punti. Incoraggiante, però, la successiva, bella reazione dimostrata. Sia nel secondo che nel terzo set, infatti, le nostre atlete hanno giocato alla pari delle empolesi, fallendo un paio di set ball e mettendo in mostra buone trame di gioco e qualche individualità.

Anche stasera coach Latini ha effettuato una sapiente e proficua rotazione, schierando in campo tutti gli effettivi. L’impressione è che il gruppo debba lavorare molto per recuperare il gap con le avversarie. La reazione emotiva e tecnica di questa sera è comunque motivo di fiducia per il prosieguo. (P.Simonelli)

Empoli Pallavolo 16 vs Volley Club Sestese 3-0 (25/13 25/21 29/27)

Volley Club Sestese: 40 ALFATTI GIULIA, 41 BRUNETTI ALICE, 43 CIANTI ALESSIA, 54 GORI ELENA, 27 GUGLIELMINI MATILDE, 55 IETTI MARGHERITA, MARTELLI CHIARA, 46 MONTOMOLI ALESSIA, 51 PALI EMANUELA, 48 ROBUSCHI GEMMA, 22 SECCACINI SARA, 61 SIMONELLI EMANUELA
LATINI ROBERTO (I Allenatore)