Orari definitivi Allenamenti 2017-2018

Allenamento Volley Club Sestese

Sono pubblicati online gli orari definitivi degli allenamenti per tutte le squadre del Volley Club Sestese 2017-2018:

Sono ovviamente possibili variazioni di settimana in settimana in funzione delle possibili esigenze operative per festività, tornei, recuperi o eventi vari che possono influire sulla disponibilità di palestre o allenatori, nel dubbio chiedete sempre conferma al vostro dirigente di riferimento.

Per i calendari delle partite quelli presenti sono ancora provvisori e quindi visibili solo ai dirigenti delle squadre, appena disponibili saranno pubblicati anche questi sul sito. Stay tuned!