VI° Trofeo dell’Amicizia Under 14

Arrivato alla Sesta Edizione il Trofeo dell’Amicizia, torneo pre-campionato riservato alla categoria Under14, è organizzato quest’anno da ASP Montelupo in collaborazione con le altre tre società fondanti (Volley Club Sestese, Pallavolo Le Signe e Volley Pontemediceo).
Tutti a tifare le nostre ragazze impegnate Sabato prossimo nel girone eliminatorio alla palestra della Balducci al Neto contro Calenzano Volley e Ariete Prato Volley Project.

Il vincitore del girone giocherà le finali al PalaBitossi di Montelupo Domenica 17.

Questo il calendario delle gare di sabato 16 Settembre presso la palestra della Scuola Elementare “Balducci” in via Leopardi 64/6 Sesto Fiorentino (Loc. Neto):

• Ore 15:00 Volley Club Sestese – Calenzano Volley
  • Ore 16:30 (squadra perdente) – Ariete Prato Volley Project
  • Ore 18:00 Ariete Prato Volley Project – (squadra vincente)

Trofeo dell'Amicizia 2017