5° Trofeo dell’Amicizia – Categoria Under 14 Femminile – 17 e 18 settembre 2016 – Sesto Fiorentino – Classifica e Photogallery

Tra le 12 squadre partecipanti al 5° Trofeo dell’Amicizia hanno avuto accesso alle semifinali e finale di domenica 18 settembre presso il Palazzetto Vinicio Tarli di Sesto Fiorentino:

Volley Club Sestese

ASP Montelupo

Pallavolo Rignano ASD

C.S. San Michele

La classifica finale è stata la seguente:

1° posto C.S. San Michele

2° posto ASP Montelupo

3° Volley Club Sestese

4° Pallavolo Rignano ASD

Un ringraziamento a tutte le società partecipanti, all’assessore allo Sport Damiano Sforzi per la sua presenza all’evento e al numeroso pubblico che ha assistito alle partite  entusiasti di una pallavolo veramente di alto livello tecnico.

Un complimento speciale alla nostra neonata Under 14 alla sua prima prova agonistica della stagione…ragazze DON’T GIVE UP!