Notte Bianca dello Sport premiazioni e divertimento

Notte Bianca dello SportFinalmente è arrivata la Notte Bianca dello Sport, dopo il rinvio per maltempo della settimana scorsa, pur anche stavolta con le previsioni meteo che non garantivano l’intera serata, ieri le vie del centro di Sesto Fiorentino è stata invasa da sciami di ragazzi e ragazze nelle divise più diverse pronti a misurarsi nei vari stand delle società sportive sestesi con le molte attività disponibili sul nostro territorio.

Notte Bianca dello Sport

Affollato il nostro stand sia dalle nostre ragazze che non perdono occasione per giocare, sia da chi ha voluto provare l’ebrezza di una schiacciata, ricordiamo che dalla prossima settimana il lunedì, il mercoledì ed il venerdì ripartono i corsi di Minivolley con possibilità di prova gratuita per il primo mese.

Come culmine della serata la premiazione delle società e degli atleti distintisi a livello provinciale, regionale e nazionale, tra i tanti sportivi di eccellenza sestesi premiate anche le nostre ragazze Under 13, Under 14 e Under 16 per gli ottimi risultati della scorsa stagione con menzione speciale per Clara Casini, medaglia d’argento Olimpica con la Nazionale Italiana Sorde.

Notte Bianca dello Sport