Notte Bianca dello Sport – Premiazione per le nostre ragazze

Giovedì 7 settembre tutti alla Notte Bianca dello Sport!

La manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale di Sesto Fiorentino, con il coordinamento dell’Associazionismo Sestese e la collaborazione delle associazioni del territorio sportive e culturali si propone di destrutturare le varie discipline sportive per farle vivere nelle strade e nelle piazze della città.

Nell’ambito della manifestazione alle ore 20:00 presso il Cinema Grotta saranno premiate alcune delle nostre ragazze per i risultati ottenuti nella stagione 2016/2017 a livello provinciale, regionale e nazionale:

• UNDER 16 – campione provinciale UISP, campione regionale UISP, 2° classificata campionati nazionali
  • UNDER 14 – campione provinciale UISP
  • UNDER 13 – campione provinciale UISP
  • CLARA CASINI – convocata in nazionale italiana sorde, medaglia argento giochi olimpici 2017 TURCHIA

Qui il video per la presentazione della scorsa stagione:

Vi aspettiamo numerosi per applaudire le ragazze!

Notte Bianca dello Sport