2° Divisione – Virtus Poggibonsi vs Volley Club Sestese 0-3

Seconda Divisione
Virtus Poggibonsi-Volley Club Sestese 0-3
20-25  14-25  27-29

Cianchi (K), Barducci, Pelagatti, Orsini, Lomis, Piccini, Matteoli, Batistini, Calosi, Casini, Raffaelli (libero)
Allenatore: Francioli
Dirigente: Mulinacci Vittorio

Sesta vittoria consecutiva per la nostra seconda divisione, che si tiene stretta la terza posizione in classifica.
Nel primo set entrano in campo Piccini in regia, Pelagatti e Barducci centrali, Batistini opposto, Cianchi e Calosi in attacco, Raffaelli libero. Una partenza altamente sotto tono per la Sestese porta le avversarie in vantaggio di 10-3, ma dopo un time-out le ragazze reagiscono e si aggiudicano il set per 25-20, dimostrando carattere e determinazione.
Nel secondo set viene schierata la stessa formazione; stavolta la Sestese prevale nettamente sulle avversarie, e chiude il set per 25-14.
Nel terzo set il Poggibonsi reagisce e lotta fino ai vantaggi, tant’è che la Sestese si aggiudica il set per 27-29.

La squadra sembra aver trovato il suo equilibrio; adesso attende le ragazze una partita estremamente impegnativa, contro la squadra prima in classifica:
Sabato 4 febbraio, ore 18:00, palestra Balducci:
Volley Club Sestese – Polisportiva Le Sieci

Articolo di Vittorio Mulinacci