2° Divisione Volley Club Sestese vs Olimpia Poliri 3-0

Volley Club Sestese – Olimpia Poliri 3 – 0
25-17  25-12  27.25

Cianchi (k),Matteoli, Cremasco, Barducci, Pelagatti, Orsini, Calosi, Lotti, Lomis, Lelii, Batistini, Raffaelli (libero)
Allenatore: Francioli

La Sestese di mister Francioli conquista con sicurezza 3 punti.
Nel primo  set entrano in campo Cremasco in regia, Barducci e Pelagatti centrali, Cianchi  e Lotti in attacco, Lelii opposto e Raffaelli  libero; la Sestese si aggiudica il set in maniera netta, vincendo per 25-17.
Nel secondo set viene schierata la stessa  formazione e nel  finale entra Orsini al posto di Barducci. La Sestese vince per 25-12.

Nel terzo set entrano Orsini e Calosi al posto   di Barducci e Lotti. Le avversarie mettono i difficoltà la Sestese portandosi avanti per 16-20. Lelii viene cambiata per Batistini; rimonta decisiva per la Sestese, che chiude il set per 27-25, conquistando 3 punti preziosi.

Sabato prossimo, 17 dicembre, ore 18:00, palestra Balducci, Sestese/Galluzzo, ultima partita del girone di andata.