La partita si è svolta a Bagno a Ripoli contro la squadra Euroripoli 2.0 blu e le nostre ragazze sono riuscite ad ccottenere il loro terzo successo aggiudicandosi l’incontro per 2-1.
La partita è stata combattuta e gradevole da vedere; l’amplificazione dei rumori del palazzetto dello sport (una struttura recente e molto bella) hanno reso ancor più coinvolgente il tifo fatto dagli spettatori presenti.I parziali sono stati: 25-19, 17-25, 21-25.
Nel primo set c’è stato qualche passaggio a vuoto per cui alcuni punti importanti sono andati alle avversarie che, essendo state più costanti, si sono aggiudicate il parziale per 25-19.
Il secondo set non era iniziato troppo bene, con momenti di incertezza che potevano far presagire un ulteriore calo di prestazione; invece le ragazze sono riuscite a reagire, a raggiungere le avversarie e a superarle senza più incertezze.
Il terzo set è stato bello e combattuto fino alla fine; le nostre ragazze sono riuscite ad alzare il livello di gioco proprio nel momento decisivo aggiudicandosi il set e la partita fra gli applausi dei propri sostenitori e anche degli sportivi avversari. (Francesca)