Under 13 Rossa seconda vittoria!

La partita si è svolta a Sesto Fiorentino contro la squadra Santa Maria al Pignone A S.D. e le nostre ragazze sono riuscite ad ottenere il loro secondo successo, tra l’altro consecutivo, aggiudicandosi l’incontro per 2-1.
Come la settimana scorsa, anche in questo caso la partita è stata gradevole da vedere e si sono confermati i progressi fatti soprattutto a livello di convinzione e determinazione.
I parziali sono stati: 25-22, 25-16, 22-25.
Nel primo set si è visto finalmente un pò di carattere della nostra squadra che è riuscita ad aggiudicarselo nonostante il risultato avesse visto quasi sempre in vantaggio la squadra avversaria.
Il secondo set è stato quello meno combattuto ed è filato via liscio senza grandi difficoltà, mentre nel terzo le avversarie hanno dimostrato di meritare almeno un set riuscendo a recuperare numerosi palloni che nei set precedenti invece finivano a terra.
Da segnalare infine che, con il raggiungimento di qualche risultato positivo, la tranquillità della squadra sta crescendo e questo permette all’allenatrice di poter gestire meglio il gruppo.