Under 13 Blu buon punto con le Sieci

Partita difficile questa settimana per le nostre ragazze u 13 contro la corazzata Sieci che come all’andata si è dimostrata squadra  ben organizzata e solida sia a livello di gruppo che in più di una individualità. La partita si è fatta sentire sotto l’aspetto nervoso e nel primo set le nostre ragazze hanno subito l’aggressività delle avversarie e solo nel finale, a giochi ormai fatti, sono riuscite a recuperare diversi punti che hanno reso meno amaro il punteggio (16-25 ). Nel secondo siamo riusciti a contenere fino a metà gara ma poi le nostre avversarie hanno allungato chiudendo per 18-25. Nel terzo rispondendo punto punto fino alla fine siamo  riusciti  sul filo di lana a vincere il set  e a prenderci un meritato punticino. La gara è stata sicuramente difficile sia sotto l’aspetto nervoso  che tecnico con un avversario che al momento ha sicuramente un marcia in più di noi ma che ci deve fare da stimolo per migliorarci.  Da lunedì di nuovo in palestra perchè sabato prossimo andiamo a Calenzano e si prospetta una altra bella sfida.

Forza Ragazze e Forza Sestese

Volley Club Sestese – Polisportiva Sieci 16-25 18-25 25-23