Seconda divisione ancora in cerca di identità

Netta sconfitta  per le ragazze della seconda  divisione che si arrendono facilmente contro  San Piero.

Commentare la partita risulta sinceramente difficile perchè in pratica non è mai stata in discussione con tantissimi errori e un progressivo calo mentale. C’è tanto da lavorare e sicuramente con l’allenamento si può migliorare e prendere sicurezza nei propri mezzi, ma per la testa il lavoro diventa più complesso. Non si può mollare durante la partita,  non si può pensare che non siamo in grado di fare un colpo o di coprire una posizione. Quest’anno è vero molte ragazze hanno scelto strade diverse ma chi per chi è rimasto è il momento di dimostrare che siamo sempre una squadra, che si aiuta, che lotta e alla fine comunque vada sa di aver dato il massimo. Fortunatamente anche quest’anno abbiamo un allenatore che è nettamente al disopra della nostra categoria ,che ci può dare tanto, che ci può insegnare.

Guardatevi in faccia cercate tra voi un leader e troveremo la nostra strada.

Forza Ragazze e Forza Sestese

Pol. San Piero A Sieve vs Volley Club Sestese 3-0 (25/22 25/19 25/10)
I Arbitro: Ferro Ciro

Pol. San Piero A Sieve:
10 BALLINI EMMA, 7 BONIFAZI SOFIA K, 1 BORSOTTI GAIA L2, 9 CHEMERI GINEVRA, 5 GRANDINI ALESSIA, 19 GROSSI CLAUDIA, 17 GROSSI ELENA, 18 PINI FRANCESCA, 13 RAUGEI GIULIA, 12 STEFANINI ELENA, 8 VANNINI CAROLINA L1, 2 VICHI CHIARA
BAMBI ELENA II Allenatore, BORSOTTI FABRIZIO I Allenatore, BALDI BEATRICE Dirigente accompagnatore, MALAVOLTI STEFANIA
Addetto all’arbitro, MORICCI MONICA Segnapunti

Volley Club Sestese:
4 BARDUCCI GEMMA, 14 BARONE ALESSIA L1, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 64 CASINI CLARA, 18 GENSINI GIULIA, 21 GIACHETTI TERESA, 33 GORI MARTINA L2, 13 LELII BENEDETTA, 9 LOMIS ELENI K, 2 PECCHIOLI VITTORIA, 19 ROMEI ADELE, 20 ROS KATIA, 10 VITRANO PETRA
RONCONI PAOLA I Allenatore, BUZZIGOLI FILIPPO Dirigente accompagnatore