Seconda Divisione “Parola d’ordine Convinzione”

Parte con una sconfitta questa stagione della 2 divisione che deve ancora trovare la giusta convinzione per questa nuova avventura sportiva.

La gara parla dei primi due set persi, oltre che per i meriti delle avversarie, anche per qualche errore di troppo ma soprattutto per un atteggiamento sbagliato. Nel terzo set qualcosa si è visto ma c’è da lavorare e dove non si può arrivare con la tecnica bisogna farlo con la convinzione e l’atteggiamento , con la forza del gruppo che sono convinto riuscirà ad emergere.

Il cammino è lungo ma non abbiamo pressioni , il nostro stimolo deve essere la voglia di dimostrare che siamo una squadra che da il massimo ogni gara e si diverte a fare quello che più gli piace giocare a pallavolo.

Forza Ragazze!

Volley Club SesteseRobur 1908 1-3 (16/25 13/25 25/20 18/25)

I Arbitro: Romeo Giuseppe

Volley Club Sestese: 4 BARDUCCI GEMMA, 10 BARONE ALESSIA L1, 28 BUZZIGOLI SILVIA, 18 GENSINI GIULIA