Under 13 UISP ancora una vittoria

Ancora una vittoria convincente della nostra under 13 UISP che martedì 8 maggio ha battuto in casa il Volley Club Greve per 4-0 (il format della Coppa Italia UISP prevede di giocare 4 set indipendentemente dal risultato, assegnando un punto per ogni set vinto).
Nel primo set, dopo un inizio equilibrato, le nostre ragazze hanno preso un discreto margine di vantaggio che hanno conservato fino alla fine, aggiudicandosi il set per 25-19.
Il secondo set, è stato la fotocopia del primo, un inizio equilibrato (fino a 8 pari) poi deciso allungo delle nostre ragazze che hanno chiuso il set 25-13.
Il terzo set non ha avuto storia e le nostre ragazze se lo sono aggiudicato per 25-5.
Il quarto set ha ricalcato i primi due e, dopo un inizio in equilibrio (fino al 5 pari) le nostre ragazze hanno spiccato il volo vincendo il set 25-16.
Una buonissima gara della nostra squadra, ed ora la trasferta decisiva per la testa del girone sabato prossino ad Empoli. (S.Nuti)
Formazione:
Elisa Calvelli, Matilde Candini, Martina D’Agati, Alessia Gori, Arianna Labonia (capitano), Rosita Nencini,
Caterina Nuti, Sara Quercioli, Viola Ravagli, Zoe Nicole Santos, Sara Scarpelli, Giada Trimarchi.
In tribuna, nonostante l’infortunio, a fare il tifo per le loro compagne Sofia Fantini (che dovrebbe rientrare sabato) e Irene Balocchi (a lei un saluto speciale perché per lei la stagione è finita)
Coach: Claudio Ciani e Paola Ronconi.